OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri segreti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. N.B. VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT . Dopo I problemi con youtube, gli articoli sono revisionati ed aggiornati lì.
N.B. I problemi sopravvenuti con
youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei
siti e tutti i singoli articoli, comportano che
da ora in poi solo i siti portanti verranno
revisionati ed aggiornati e che tutto sarà
ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL
MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non
condizionabilità del lavoro informativo
(incorporando, con modalità e stile "originari",
video e prove video audio al suo interno previa
rielaborazione già avvenuta degli articoli di
rilievo).
VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORMENe consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti. |
mercoledì 22 agosto 2018
LA VERSIONE 1000 Golden FINALE DEL DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO"
CDD Canale VIMEO
http://cdd4.blogspot.com/p/dal-caso-ferraro-alla-gradediscovery.html |
Oggi presso Italia
CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.
PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.
IL PAESE DEVE SAPERE ..
BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI
http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html |
SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU
SCOOP ED FB
IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE
SCOOP ALTRI CANALI
COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:
IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
- http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html (nei capitoli 4 e 5 una dettagliata analisi degli audio ed elementi principali che emergono da alcune registrazioni della Cecchignola )
- http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/07/tavistock-psichiatria-deviata-profili.html
- http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/04/non-era-basaglia-e-il-progetto-tavistock.html
![]() |
http://cdd4.blogspot.com/2014/10/tutti-i-documenti-e-prove-del-cdd-2_6.html |
PETIZIONE CASO FERRARO LEGALITA' MAGISTRATURA CENTRI DI POTERE DEVIATI
IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!
Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.
Pagine
- INDICE GLOBALE CDD IN COSTRUZIONE
- Paoloferrarocdd
- Paoloferrarotrumanshowstory WEBNODE
- Cddgrandediscovery ALTERVISTA
- Paoloferraro1 BLOGSPOT
- Paoloferrarocddgrandediscoverydue BLOGSPOT
- Paoloferrarocddgrandediscovery BLOGSPOT
- Cddgrandediscovery OVERBLOG
- Cddpsichiatriadeviata ALTERVISTA
- Cddpsichiatriaepsicologiadeviate BLOGSPOT
- Cddpsichiatriaepsicologiadeviate WORDPRESS
- ANTIDEDALO E LA PSICHIATRIA E PSICOLOGIA DEVIATE
- PAOLO FERRARO SCHEDA STORIA
- AI MAGISTRATI ITALIANI .
- ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO
- VIDEO CONFERENZE CANALI CDD - DAILY MOTION Jukebox Wall Zap - YOUTUBE VIDEO LIST - CDD UNIONE CHANNEL VIMEO -
- PAGINA SULLE VIDEO MEDIA CONFERENZE CDD
Premessa
RispondiEliminaQuanto al comando CC legione Lombardia è Sintesi di quanto inviato all'indirizzo pec di sopra... e di 22 anni di persecuzione giudiziaria.
Tale riassunto è incentrato esclusivamente “sulla degradazione a Corporazione del CSM”
E sul CSM è allegato di Fuoco incrociato da Di Matteo e giudice Mirenda
https://www.primadanoi.it/news/italia/577420/nino-di-matteo-stato-mafia-csm-silenzio-assordante-metodo-mafioso-berlusconi-dell-utri.html
E di metodi mafiosi detti dal Giudice Mirenda con anche due interventi del dr. Paolo Ferraro, magistrato in dispensa per inettitudine di cui sta allegato dal 30.03.3018 https://www.vvox.it/2018/04/21/metodi-mafiosi-nel-csm-magistrato-veronese-nella-bufera/
Ora si legge in I 60 anni della legge istitutiva del CSM del contributo del 1956 con queste parole «Profetico il sen. Terracini: “Il vostro sistema elettorale genera la figura del notabile […]se il notabile ha dei doveri verso gli elettori di base, esso è più pronto a far valere su di essi dei diritti o delle pretese di diritti. […] Un regime di notabili non ha in sé nulla di democratico. Esso crea una gerarchia, e ne favorisce il consolidamento e la stabilizzazione, distruggendo ogni possibilità di un funzionamento libero e indipendente. Un corpo elettorale ristretto ai notabili facilita al massimo la formazione di clientele e le manovre di gruppo” (p. 19150 del resoconto).
Si proprio “Profetico” e “vostro sistema” è anche sinonimo di “alieno” che si contrappone a “nostro”. Tale aggettivo “profetico” è usato in questa unica ricorrenza ed è dell’estensore del CSM, non di chi scrive, non del dr. Mirenda, non del dr. Paolo Ferraro che sono (anche se scollegati tra loro per interessi e professioni diverse) da criminalizzare per idee “eretiche” ma, e grazie di cuore a chi ha scovato questa perla, anche retaggio della profezia di Terracini.
https://www.csm.it/web/csm-internet/lavori-del-consiglio/focus-e-approfondimenti/-/asset_publisher/YtFupgUhpw9h/content/i-60-anni?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fwww.csm.it%2Fweb%2Fcsm-internet%2Flavori-del-consiglio%2Ffocus-e-approfondimenti%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_YtFupgUhpw9h%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_pos%3D1%26p_p_col_count%3D2
Forse che non è così o che non sono dimostrate le clientele e le manovre di gruppo?
Per chi e cosa poi: per l’interesse nazionale? Per la Ragione di Stato? O non per un Maccarone (quelli sopra, sotto e fianco di lui, prima e dopo di lui) per un Ianniello (lui solo)? E ciò non ha distrutto ogni possibilità di libero e indipendente funzione della giustizia che ha frustrato e disatteso ogni speranza di giustizia? Che nonostante tutto fa ripetere, ripetere e ripetere “bisogna credere nella giustizia costituzionale”?
Volevo comunicarlo perchè può servire anche a te. io sono il Gengè dei commenti e se tu avessi una email incorporata avrei potuto inviare e/o potre invire, dieci pagine che dimostarano la deriva in corporazione del CSM. Con altre cinquanta (di atti loro) ci sarebbe da prendere il f....e.
quanto sopra sarà/è ufficiale a parte del "nobiliato"
saluti
oh! ma non ti interssa!!!???
RispondiElimina