OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri segreti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. N.B. VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT . Dopo I problemi con youtube, gli articoli sono revisionati ed aggiornati lì.
Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire la deriva più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri progetti di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione .
Realizzare per la prima volta una reale democrazia a livelllo locale diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica .Tutto ciò va costruito partendo dalla denuncia e destrutturazione delle metodologie e strumenti realizzati sotterraneamente, e non ripetendo litanie su obiettivi od analisi del solo "visibile" .
N.B. I problemi sopravvenuti con
youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei
siti e tutti i singoli articoli, comportano che
da ora in poi solo i siti portanti verranno
revisionati ed aggiornati e che tutto sarà
ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL
MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non
condizionabilità del lavoro informativo
(incorporando, con modalità e stile "originari",
video e prove video audio al suo interno previa
rielaborazione già avvenuta degli articoli di
rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro
sito diverso dai portanti indicati, e quindi
anche di questo sito, vengono definitivamente
interrotti.
PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA SVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO. MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
PAOLO FERRARO HA RESISTITO A LUSTRI DI PERSECUZIONE SCOPERTI E A VENTICINQUE ANNI DI ATTENZIONAMENTO SOTTERRANEO E DOBBIAMO DIFENDERE LUI ED IL SUO LAVORO, PER NOI E IL NOSTRO PAESE.
UNA ANALISI E RICOSTRUZIONE CHE MODIFICA PRIORITA' E LOGICHE E GENERA UN NUOVO PROGETTO AFFATTO DIVERSO DA QUANTO IN CAMPO.
Ascolta, leggi e valuta e condividi ovunque articolo per articolo
mercoledì 28 febbraio 2018
Questo caffè non è "L'ESPRESSO” da bersi ma soprattutto occhio ai fondi … è stantio e rancido.
Questocaffè nonè "L'ESPRESSO” da "bersi". Ma soprattutto occhio ai fondi, è anche stantio e rancido su Paolo Ferraro
APPELLO A TUTTA LA GENTE CHE RITIENE DI ESSER DI SINISTRA... PER BENE. ASCOLTATE E VALUTATE PROVE DIRETTE E ANALISI CONTESTUALIZZAZIONI E DOCUMENTI. LINKS IN CODA PER ACQUISIRE STRUMENTI UNICI E MULTIMEDIALI ORGANIZZATI CHE METTONO A PORTATA DI ASCOLTO E CONSCENZA UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE (REGISTRAZIONI AMBIENTALI, TELEFONICHE E DI CONVERSAZIONI TRA PRESENTI) UNICHE AL MONDO.
L’altro ieri una specifica tazzina, conmiscela adulterata e bollita ben da nove anni fa, è stata offerta in chiave diffamatoria. Una poltiglia aromatica curiosamente manipolata con passaggi tarati, da mano accorta e q.b. informata, al punto da supporre di poter abilmente ed utilmente screditare nell'ambito di articolo "redazionale". Il tutto propinato, sul caso specifico, ad una fetta non risibile di pubblico già disinformato.
Da dati ADS vecchi varie centinaia di migliaia di copie vendute e assumo un numero di lettori almeno doppio nel 2007. http://www.fotografi.org/periodici_tirature.htm Ma nel 2017?! E dopo questa ultima operazione infelice "ad personam" quale calo delle vendite?! Basta che una parte del popolo di lettori di sinistra ragioni e verifichi poco poco.
L’articolo in questione uscito il 26 febbraio sull’ESPRESSO ha non tanto e solo trattato (si fa per dire,diffamato!)Paolo Ferraro, ex (per ora) magistrato, ormai conosciuto dal pubblico informato, maha tentato di farlomischiando e confondendo alla maniera "complottista" (si, quella dei complottisti ricevuti in pompa magna alla Camera in convegno e "formati", in segreto alla italiana di pullicinella).
I risultati della miscela ?! Pessimi, direi patetici .. per chi sa di CASO e prove e poi di www.grandediscovery.it.
La disinformazione specifica ultima si incardina a ben vedere in sette anni di SILENZIO SISTEMATICO DELL’ESPRESSO (insieme a buona parte della stampa generalista più significativa) SUL CASO e su fatti e dati, e quindi a cascar dal pero potrebberoesser alcuni già colpiti (bendati) dal nulla informativo. Il nulla o la informazione a vocazione "complottista" perpetuano travisamento ed ignoranza, e l’ignorare è il pane del nutrire con concetti scontati e benpensanti le masse: di qui l’aggettivo e sostantivo volutamente utilizzati nell'articolo: “surreale vicenda”.
LA “surreale vicenda”.
Che una vicenda caratterizzata da un psico settain area civil militare, trattate le psico sette dalla stessa nota circolare del MINISTERO DELL’INTERNO istitutiva delle S.A.S.non abbia nulla di surreale già di principio, ovviamente è chiaro anche anche agli stolti e ciechi di evangelica memoria.
Surreale è il solo pensare che con un caffè del macchinario "L'ESPRESSO", ma bollito già nove anni fa, si possa pensare di "argutamente" manipolare e negare l’evidenza e nascondere camuffandoin chiave folle “complottistoide”, proprio come hanno nel 2011 cercato di fare alcuni “complottisti” e nel 2009 ha dichiarato che stava facendo (video-audio registrazione pubblica) "NELLO ROSSI". Li è che sono rimasti esclusi da nove anni di informazione formazione e prove proprio i cinque nomi del nucleo deviato stretto (rimanere fissi al 2011 è indice di rigidità, o no ?!)
DI qui la conferma di ciò a cui essi complottisti servano nell'era delle reti e ovviamente a cosa servano le innumerevoli fake news. Ed è roba gestita insieme da destrorsi piuttosto che da sinistrorsi, caro ESPRESSO lungimiranza zero e vocazione filo "complottistoide" da autogol. Ma già, si sa, un certo trasversalismo è il segno della epoca oscura, dei nostri tempi. L'importante è nasconder insieme ciò che conta, e gli strumentari, indipendentemente da chi se ne avvalga, volta per volta.
Surreale è che si scriva di magistrato complottista nei confronti di chi il "complottismo" o meglio "complottoidismo" lo ha radicalmente destrutturato denunciato ed analizzato nei metodi manipolatori illogici e spesso deliroidi (la informazione per screditare e far etichettare notizie e dati coprendo le pagliuzze d'oro con balle od approcci incongrui ed astratti, appositamente decontestualizati).
E vi sono numerosi articoli analisi ed interviste audio chiarissime del Paolo Ferraro anti-complottista. Già questo un bel servizio a centinaia di migliaia di giovani internauti e non, che a volte mi hanno ringraziato commossi. Ma a voi che lo dico a fare?! Empatia zero-carbonella, mentre un punteggio alto in caratteristiche di altro tipo.
Che poi Paolo Ferraro sia un INDIPENDENTE E DI SINISTRA non isolato e distrutto come da copione ?! ... eresia !!!
E concludo il passaggio: chi titola di complottismo nei confronti di Paolo Ferraro nel 2018 o è complottista disperato nell'accezione più deliroide o deformante del termine, o non ha capito assolutamente nulla di come si fa disinformazione e diffama efficacemente un uomo onesto e giusto e niente affatto stupido. Ad esempio basta scrivere "uomo troppo buono ingenuo e poco scaltro sebbene abbia studiato" e subito gli togli i voti e le simpatie di chi pensa che la furbizia sia un requisito essenziale. L'uso dello specchio deformante complottista quando una immagine è troppo nitida anche per esser deformata dopo anni di lavoro e dimostrazioni con fatti e prove dirette certe, a breve o medio-lungo andare, invece incrina irreversibilmente lo stesso specchio. PUNTO.
La DISINFORMAZIA “attiva”
La DISINFORMAZIA “attiva”, una novità “ESPRESSO” per “il soggetto Paolo Ferraro ed alcuni sostantivi a lui collegati”, sversa però incautamente il caffucello iper stantio, senza tener conto di nulla, nella foga elettorale. Neanche tener conto di SETTE ANNI DI LAVORO di informazione e formazione mirate alleistituzioni (globalmente6 milioni di mail, e specificamente destinati 3.5 milioni di mail alle magistrature ed avvocati, contenenti reali documentazioni audio video cui connettersi per “ascoltare e concretamente valutare prove dirette"?! Sperar nella pigrizia od insipienza altrui non è sempre un buon affare. Sottovalutar Paolo Ferraro neanche, vero co-autor redazionale?! L'opinione pubblica generica oggi manipolata specificamente sul CASO vIcenda a monte, conta come il due di coppe, e la bevandina serve solo a dare una sponda, non certo ai quisque de populo. (Attendere sereni sulla amena riva di un fiume virtuale, bevendo the, e non cito la marca, è tra le caratteristiche meno gradite di Paolo Ferraro).
E proprio poiché non abbiamo inviato chiacchiere e giudizi o nomi astratti e manipolazioni ma PROVEAUDIO E VIDEO AUDIO valutabili con nomi e cognomi e analisidi contesto concreto ineccepibili, questa volta il caffè espresso ce lo facciamo e beviamo noi, dinanzi a querela che stilata, dopo smentite/rettifica trasmesse, non siamo però affatto intenzionati a depositare. Resipienza ... sollecitata ?!
Non è che serva difatti in concreto, come deterrente o richiesta di giustizia.
E se non lo sa PAOLO FERRARO .. che stava nel gruppo REATI informatici e aggiunta competenza speciale su tutte le diffamazioni a mezzo stampa ed internet. e che ha segnalato il pericolo di un accentramento di una materia destinata al vaglio delicatissimo dell’equilibrio tra diritto alla informazione e sfera della reputazione, chialtri lo sa ?! L’ESPRESSO e chi ha scritto le "tarate" parole double face.
SETTE ANNI DI VERA INFORMAZIONE DENSA
LA VICENDA A MONTE ED IL CASO PAOLO FERRARO sono segnati quindi da sette anni di INFORMAZIONE CORRETTA CON DATI VERI E RISCONTRATI E RISCONTRABILI DA CHIUNQUE. MA SI SA CHE SIMULARE E FINGERE L'OPPOSTO PUO' RIVELARSI NECESSARIO SE NON UTILE. MA A CHI, VERAMENTE ?!. SOLO IL FATTO CHE SIETE ARRIVATI COL caffè L'ESPRESSO dopo c.a. settemila pasti senza neanche valutare le pietanze "ben" servite, depone male.
MI ricordate quel frammento del film con Nino Manfredi che vedendo arrivare alla stazione termini, fine anni sessanta, un treno con manifestanti e bandiere monarchiche commentava " ahò sto treno è arrivato con vent'anni di ritardo ... ". Solo che la locomotiva per il tragitto "manipolazione e diffamazione Paolo Ferraro" era già malandata e viziata nel 2009 ... figuriamoci di quale manutenzione abbisognerà a quasi dieci anni di distanza e sempre salvi i provvedimenti contro il solito conduttore ... che le cose nella storia cambiano.
MA SERVE STO' TRENO ALLA SINISTRA ED AL PD?! Servirà al limitrofo Giuseppe Cascini, chiamatosi esplicitamente in causa nel marzo 2011 e quindi corresponsabile per sua voce, il PM della coperta area romana segnalata dal magistrato di MAGISTRATURA DEMOCRATICA Paolo Ferraro, o a Stefano Pesci pm esoterico militar collegato pluri-incastrato ... o a Nello Rossi che gestì (Aggiunto dell'epoca e della medesima specifica cordata, ma soprattutto del gruppo Reati di diffamazione a mezzo stampa ed internet) la operazione di violenta copertura inscenata, con il coordinamento/avallo/cogestione dell'allora Procuratore di Roma Giovanni Ferrara, che a vicende smascherate inizialmente divenne Sottosegretario al Ministero dell'INTERNO con delega ai Servizi. LO stesso sinanche nelle registrazioni audio di Pasquetta 2011 chiamato in causa, mica da me ....
E FORSE SERVE ANCHE ALLA DESTRA MILITAR DEVIATA e SERVIZI che stanno ormai nell'(ex) ombra ormai illuminata e che furono incaricati di cogestir per conto e favor di terzi la trappoletta nel 2007-2008 fallita ?!.
Ne potete ascoltare agevolmente almeno un paio a caso nel video-audio oltre, 133E.
DI qui notifichiamo al caffè stantio sversato con L'ESPRESSO, che non solo si è assunto un parametro valutativo folle e complottistoide, ma lo si è fatto anche a favore delle medesime aree "operative" sopra appena indicate. Cui prodest?! (n.d.r. non è complottistese: è latino!). Ma pensare a chi c'era dietro al caso Marrazzo non vi suggerisce qualcosina ?! Testoni !! O meglio gli apparati condivisi e cogestiti non si toccano.
§§§§§§§§§ LA MANIPOLAZIONE E DISINFORMAZIONE.
Analizziamo di seguitotecniche sintattiche e di costruzione manipolate che emergono dal testo (insufflato) nell’articolo de L’ESPRESSO ( da non bersi).
PARTE PRIMA. Nel pezzo si legge “ alla fine del 2008, l’allora magistrato presenta un esposto in Procura in cui "dichiara" che nella sua abitazione, nel quartiere romano della Cecchignola, avvenivano rituali satanici (?!) , pratiche sessuali in condizioni di ipnosi e sotto l’effetto di sostanze alteranti, che vedevano coinvolti adulti, bambini e di cui la sua compagna di allora era vittima.”
1. A prescindere che l'esposto iniziale di una paginetta, già "pubblico", diceva in punta di penna un decimo, nella descrizione ci si è "dimenticati" di indicare la caffeina: di militari in operazione gestita si tratta e consiglio a L’ESPRESSO di ascoltare non tanto e solo i video 133 A 133 B 133 Cv 133 D e 151 ai links in seguito elencati, ma il video audio 133 E, l'ultimo in assoluto, neonato di una sequenza di parti estenuanti (non per me), con legenda a corredo "inequivoca". Buon ascolto .....
** !! §§§§§§§§§§§§§§ 133 E MISSION IMPOSSIBLE. §§§§§§§§§§§§§§§ !! ** Servizi deviati inchiodati, all'opera per tentare di incastrar con la "pedofilia" ed "efebofilia" il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro mediante artefatte video registrazioni. Le ultimissime prove della macchinazione ed organizzazione che risale al novembre 2008 ne dimostrano INELUTTABILMENTE la GRAVITA' e LA ILLEGALITA' TOTALE anche sotto il profilo obiettivo che emerge del tentativo di distruggere accerchiare od eliminare il magistrato a peso specifico "attenzionato" che si è con grande intuito investigativo accorto di tutto attivandosi per svelare gli arcani (risibili) del mondo coperto e del cemento deviato del potere. .
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Questo video audio ultimo (èdito il 28 gennaio 2018) col taglio suindicato illustrato, mette in evidenza nuovo spezzone emerso dalle registrazioni audio della Cecchignola,(("lo devi fare" e " Coraggio ... vai" un incoraggiamento alla donna trattata del tutto incompatibile per tono e metodo al contesto di semplice criminale efebofilia in atto) che contribuisce a chiudere la spiegazione globale della manovra criminale allestita e segue i video 133 A 133 B, 133 C,133 D e 151 ultimi e i molti altri introdotti rielaborati e gestiti nel DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
La manovra esplose sia per le registrazioni effettuate con grande intuito investigativo da Paolo Ferraro che perché la donna "trattata" della Cecchignola non solo disse tutto ciò che riguardava veridicamente Paolo Ferraro ma perché si accorsero allora che erano stati "pilotati" e tratti in inganno dalla architettura costruita con ausili esoterici e militari dal pubblico ministero intraneo a servizi e mondo militar esoterico Stefano Pesci e da Silvia Canali e gestita, con ausilio di pettegoli diffamatori .. appaiati, con una attività di larvata diffamazione "programmatica" e preparatoria, secondo i canoni e protocolli delle peggiori attività deviate. A gestire a monte la manovra nel novembre 2006 e poi 2007, ripetutamente intrufolando incontri e presentazioni reiterate con la donna "separata" della Cecchignola (modalità ed attività che da sole lasciarono un alone di sospetto che percepii) Roberto Amorosi, magistrato piddino all'epoca nell'ufficio legislativo del Ministro degli Esteri poi magistrato di coordinamento con la Romania infine SEGRETARIO della CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !!!.
Fu però proprio la scoperta del dott. Ferraro a convincere i servizi manovrati dalla piazzale Clodio "deviata" -una minoranza al potere- che doveva essere a tutti i costi distrutto chi per esser già individuato come pericoloso magistrato intelligente ed indipendente, e sotterraneamente attenzionato e perseguitato, aveva infine capito troppo e avrebbe poi approfondito e dimostrato sempre di più.
Gli altri in venti anni di lavoro sotterraneo erano stati incastrati, ricattati o eliminati in varie forme ...
SEGUONO nel breve video 133 E stralci dalla grandediscovery 2 e 3 e di telefonate prova che incastrano Silvia Canali e Stefano Pesci e la prova radiofonica delle attività di tentata diffamazione realizzate sinanche da magistrato "coperto" sotto falso nome.
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
versione youtube 133 E https://youtu.be/MdWJRbVz7hA
Per ogni chiarimento sulle tre grandediscovery www.grandediscovery.it e www.paoloferrarocdd.eu
VIDEO CITATI SU YOUTUBE
133 A https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
133 C https://youtu.be/nitnHQAg1r0
133 D https://youtu.be/JpB0Pe8JyTE
133 E https://youtu.be/nY43sj6rWtg
2.Delle vocazioni malate o "per servizio" sottese al gruppo operativo, non è cura ora e "apri i pacchi" sniffate e contesto ...sono là ...ascoltabili .. negli audio dei brogliacci con il tanto altro che ne costituisce invece la unicità nel panorama mondiale, sia come fonti che come oggetto della prova .Ma il caffè non merita la millesima spiegazione ed analisi qui, andasse ad ascoltare e valutare (rispettosamente, dico). 3.L'utilizzo del termine "ipnosi" derivava all'epoca dalla mia ignoranza (Paolo Ferraro può esser ed è ignorante come chiunque). Che ne sapeva una persona per bene magistrato di Cassazione, di trattamento in ambienti militari, di honey trap gestita da apparati militari e delle indagini gestite dalla Procura di Roma su pedofilia ed efebofilia ROM nell'ambiente costituito da militari della Cecchignola e della aviazione militare ed anche altro?! Un beneamato piffero. Solo che l'intelligenza e la cultura applicata sopperiscono volta per volta alla ignoranza, nel caso mio. Nel caso vostro bastava leggere gli articoli sulla mega indagine "FIORI NEL FANGO" "UNO E DUE"e svariati articoli sui siti del CDD per sgranare gli occhioni..involontariamente.. certo. Tranquilli !!.
Consiglio pertanto allo sversatore di caffè riciclato, dalla manipolazione "certificata" e riconosciuta, di parlare di servizi militari più o meno deviati, di una psico setta militare con membri di alto rango, di un magistrato inconsapevolmente immesso tramite altro magistrato in un ambiente che doveva fungere da trappola, di ascoltare la testimonianza diretta della più che informata Milica Fatima Cupic (e di terze altre persone informate sui medesimi fatti) moglie del generale Marchetti esoterista ed altro, da sempre in stretto contatto con Stefano Pesci (esotero-magistrato della procura romana) ..in contatto degli anni ottanta e prima di esser magistrato "nei girodiMarchetti”.
Prosegue il caffè ESPRESSO servito con nove anni di ritardo, ormai imbevibile: “Ferraro inizia così una serie di ricerche, interrotte però dalle cure psichiatriche a cui si è dovuto sottoporre, che gli avrebbero fatto scoprire trame occulte e deviate in istituzioni, alti gradi militari, massoneria e sette sataniche."
Nessuna ricerca: analisi di prove obiettive di pubblico dominio, verificabili, ascoltabili, contestualizzate, chiarissime, in-manipolabili.
"Si è dovuto sottoporre"?! Trappola organizzata ed analiticamente descritta e sequestro di persona, quando le prima analisi sulle prove erano state estratte, nel lontanissimo 23 maggio 2009, operazione blitz eseguita con metodi aggettivabilissimi e attività "segreta" ( "ordinata" da CANCRINI LUIGI psichiatra di nota fame soprannominato il "distruggi famiglie" e a monte da STEFANO PESCI in telefonata nascosta ma da me personalmente e fortunosamente ascoltata e descritta analiticamente più volte). Tutto ormai documentato al millimetro. Tutto ciò si chiama sequestro di persona in assenza di qualunque requisito sostanziale e formale o alternativamente per la giurisprudenza "violenza privata". E ovviamente tutto analizzato al millimetro anche in punto di fatto e diritto. Che sia stata coperta una attività illegale è mera conseguenza del chi e del perchè, cari "Espressi".
E' poi un caso della intelligenza mia se le registrazioni audio effettuate da chi vi scrive e da altri due avvocati contemporaneamente hanno svelato un RUOLO DICHIARATO della psichiatria di regime nascosto circa i magistrati politici e ministro da "rimetter in carreggiata" ... e di questo e della sua confessata valenza (anti) istituzionale occorre tacere ... vero ... ?!
Un caffè ESPRESSO ?! no grazie.
Ma tra un caffè e l'altro "ESPRESSO" valutate ascoltate e leggete le prove su "GRANDEDISCOVERY 0 LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA "RICOSTRUZIONE OMNIA" DEL CASO PAOLO FERRARO"
Vorrei infliggere al caffè che Espresso non è, a tavola recato freddo ormai, rancido, e non potabile, la consapevolezza ancor più chiara della sublime auto inflittavi punizione.
Paolo Ferraro è con chi difende la legalità e non copre fatti gravi. Sono una risorsa per chiunque e da qualunque parte stia. Non sto da una sola parte per vocazione metodo esperienza e storia, ma anche per esser stato in servizio il magistrato che tutti conoscono. E se Occhetto ha firmato la petizione a favore di Paolo Ferraro non è che sia un complottista e tantomeno "un fassista". Poi sulla confusione tra storia anni quaranta, anni settanta e presente ne parliamo ma in sede culturale seria .. qui ci si occupa di caffè riciclato. E di tanti uomini e donne giovani armati di lealtà e pulizia morale e di valori: roba che di questi tempi è ORO. Non ne parliamo di più solo perchè gli italiani che voteranno vedendo gli accadimenti hanno saputo individuar violenze vere, folli gesti e serio impegno determinato.
Il caffè L'ESPRESSO, servito stantio, ha svelato invece di essere complottistoide a "specchio" e col non dire e far intender altro, di coprire violenza privata e attività criminal nazistoidi, ormai svelate e non più secretabili.
Spiegatevi voi chi ha perso per tutti i treni una locomotiva di qualità e perchè un indipendente vero con queste caratteristiche sia stato candidato da Italia agli Italiani.
NON sarà che Roberto Fiore è infinitamente più abile ed intelligente e "democratico" di voi (Fiore mi perdoni per l'offesa "democratico") oppure solo che l'esser cristiani è, per chi vorrebbe triturare anche l'inossidabile acciaio della verità, "arabo" da immigrazione clandestina di prescelti criminali, quella particolare emigrazione da "ignorare" ?!
Il contar mio ancora sulla legalità e sulla intelligente valutazione altrui, può essere una idiozia, ma non è la prudenza che mi manca (non la esercitai solo quando si trattava di salvare nel 2008 Emanuele il bambino della Cecchignola che cercava e mi chiedeva aiuto ... e il resto. Chissà che ne pensa MATTARELLA ?! ). Ma dopo un eventuale esito negativo della causa di merito dinanzi al Consiglio di Stato da miglior magistrato dispensato illegalmente per esserlo stato sino in fondo ho già in mente un piccolo pamphlet: "In morte dello Stato di diritto". Ma non vi preoccupate, voi del caffè non verrete nemmeno nominati o pensati, non è oggetto vostro lo Stato di diritto. Resta a voi la nefandezza di far finta di non capire che il paese in cui un magistrato dalla qualità e carriera limpide viene sequestrato e sottoposto alla più immonda persecuzione pur di nasconder orditi evidenti e nefandezze varie, e molti altri vengon in varie guise massacrati/colpiti/affondati, si è già in mano ad un regime. LO STESSO che ha eliminato testimoni e prove sulla strage di USTICA ... o coperto gli alti mandanti di CAPACI e via D'AMELIO ... Solo che ora, scoperchiato e dimostrato molto, quasi tutto, a colpi di prove dirette, e spiegato anche, dal 2011 ad oggi, far fuori definitivamente il piccolo magistrato Paolo Ferraro, di magistratura democratica .. buttando il cerino ...che effetto farà ?!
4 giga e sette di prove dirette (audio e video audio di registrazioni ambientali, di telefonate, di conversazioni telefoniche) scaricabili FREE e già distribuiti a disposizione di tutte le istituzioni e in tutte le sacche di legalità.
CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.
PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.
PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)
QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...
Le accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video ..
Qui ad esempio una breve sintesi che dopo aver ripercorso il tutto consente di entrare nella descrizione di una esperienza visibile ..e percepibile ( almeno nei miei intendimenti)
Le singole denunce e prove più concrete ed esplosive pubblicate tra gennaio e Aprile 2014 chiudono poi il quadro ... e costituiscono almeno in un caso eclatante LA PRIMA OGGETTIVATA ED INSUPERABILE PROVA DELLLA ESISTENZA DI UN APPARATO NAZI.KOMM e DI METODOLOGIE TAVISTOCK applicate da apparati con collaborazioni interrelazioni necessarie, a danno di un MAGISTRATO e per fini di destabilizzazione programmati .. ( e falliti, salvo costituire alibi per eliminarlo dalla magistratura)
Ma le prove dirette circa interrelazioni tra mondi esoterico deviati di elite ed elite militari vengono direttamente dalla versione di UNA diretta persona interessata a vicende e con un ruolo segnificativo quantomeno come donna e moglie di generale dell'esercito
E la integrale ennesima contestualizzazione dei dati della Cecchignoa segue una completa ricostruzione fatte in altri post di tutto tutto ma proprio tutto il ricostruibile oggettivamente con metodo e dati verificabili
La conferma ennesima della sottoposizone di uno dei migliori magistrati a metodologie TAVISTOCK per oltre venti anni , viene poi da un altro, direttamente, od indirettamente comunque, informato soggetto
E ovviamente non si parla di "FAntozzi" nel nostro caso : E' il TAVISTOCK project o suoi moduli ed i protocolli e modelli realizzati per attenzionare accerchiare ee distruggere persone e rappresentanti di elite e introdurre il modulo del"basso livello " e del "basso profilo" a copertura utiizzato proprio da appartenenti e rappresentanti dell'apparato .
ma anche tutte le vidende del progetto , le articolazioni sociopolitiche, le caratteristiche di elite soprattutto militare e psichiatrico giudiziatia dell'apparato portante
e ve ne sarebbero di altri profili .... tutti perfettamente rintracciabili e vagliabili nel corpo del sistema informativo del CDD .....e comunque vanno qui di seguito segnalati i sei link ai sei articoli e clamorosi videoaudio inediti che hanno chiuso (per ora) il sistema di prove pubblicate al novembre 2014, aprendo se possibile nuovi e più dettagliati scenari illustrati nel settimo articolo.
IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!
Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.
Nessun commento:
Posta un commento