Verrà seguito dalla dettagliata ricostruzione di cosa accadde dal febbraio 1992 e del ruolo del "MANIFESTO DARK" , una area marxista materialista massonica sotterraneamente collegata ad apparati internazionali, incistatisi nel PCI e convogliata verso le nuove strategie eversive, a colpi di protocolli e di infiltrazione nelle vite degli attenzionati, tramite patti di azione con le massonerie cattoliche deviate e alleanze con elite e corpi militari e servizi, deviati.
LA INTERA SEQUENZA
Alla trasmissione 107 di border nights partecipavano solo quattro persone Giuseppe C. alias Marco con nick FB Jesus FRanco, Fabio Frabetti, Paolo Franceschetti e Paolo Ferraro, intervenuto al volo e a conclusione dell'intervento allucinato di Giuseppe Jesus Franco ALIAS Marco.
Ma, tramite connessione skype, erano presenti, dal momento dell'ingresso audio di Giuseppe C. alias Marco alias Jesus Franco, E.F. la ragazzina che si sente all'inizio dire "dobbiamo scaricarci", la madre che parla con lei e poi, appena sta per intervenire Paolo Ferraro, Fabio R. .
E' Fabio R. che a sua volta si sente prima interloquire con tono scolastico didattico, certamente dinanzi ad un pc connesso con skype, e poi darà conferma di aver capito che entrava in scena Paolo Ferraro, con ben tre sì in sequenza, ....
Le altre persone della/e altra/e connessione/i divengono perciò in quel preciso istante ascoltabili nuovamente, come all'inizio della connessione di Giuseppe C. Jesus Franco ALIAS Marco, e parlano nell'ambiente in cui era/erano il/i pc attivi con altra/e connesssione/i skype, poi il segnale di assenso a "uscire" .
Si deve ipotizzare poi che una ottava persona gestisse la separata connessione skype, e questo si ricava anche dalla identificazione della ragazzina cui rivolge necessariamente la parola F.R., la settima voce.
Di lui così come a suo tempo di Stefano Pesci non vi sono foto reperibili in INTERNET .
R0A E.F. Ragazzina
D0B S.C. Madre
U1 Giuseppe. C. alias Marco alias Jesus FRanco
U0bn2 Fabio FRabetti
U0bn3 Paolo FRanceschetti
U4 Paolo Ferraro
U0C Fabio R. ( ulteriore persona collegata )
SPEZZONI INTERESSATI
1. U1 "Arriva Paolo Ferraro " . U0bn2 "un dubbio così gro.."
2. U1 " c'è Paolo eh ?!" e micro risatina imbarazzata
U0bn1 Fabio FRabetti " ( propi ) ziato ... c'è Paolo Ferraro
3. U1 " c'è Paolo eh "
U3 Fabio R. con intonazione scolastico.didattica " Adesso .. stiamo parlando ad un pubblico ... "
U0bn1 Fabio FRabetti " interrompo un at (timo)
4. U0C Fabio R. " sì sì sì "
" s'esce" ( invito rapido e deciso ad interrompere la connessione )
4. BIS
U0C Fabio R. " sì sì sì "
" s'esce ..." ( invito rapido e deciso ad interrompere la connessione )
U0bn1 Fabio FRabetti "all"(ora)
Ovviamente (quando ormai ero intervenuto e Giuseppe C. alias Jesus Franco aveva alzato il volume in ingresso per le ragioni tecniche sotto chiarite), chi diceva poi con intonazione scolastico didattica suasiva e manipolatoria "Adesso .. stiamo parlando ad un pubblico" Fabio R. , parlava a quella ragazzina . Oppure parlava ad altra bambina che meritava quella tonalità (sette od otto persone mi sembrano già troppe, ma poteva con una certa probabilità essere presente anche la sorellina di E. F.).
La frase di Fabio R. lascia ipotizzare che la ragazzina opponesse alle menzogne propinate a lei la circostanza che non venivano dette in pubblico e che le si obiettase ora parleremo in pubblico, per superare la intelligente riottosità della ragazzina.
Ma il tono viscidamente didascalico forse spiegava solo quello che succedeva, illudendo che quello di Border Night fosse un "pubblico" nella accezione lata ed ingenua propria della ragazzina.
Che sia una bambina intelligente ne è però testimone il padre.
Chi parla con fare suasivo e manipolatore è un uomo che la conosceva e la aveva frequentata in quanto "amico" del padre da sempre (1961).
Giuseppe alias Marco "Jesus - Franco" era in collegamento skype (lo dice più avanti e ciò è verificabile nella registrazione della trasmissione e nel video audio pubbblicato).
LA SUCCESSIVA ... SCONVOLGENTE ... CIRCA LA DESTINAZIONE DELLA CONNESSIONE ANCHE A FAR ASCOLTARE CIO' CHE AVREBBE DETTO Giuseppe C. "Jesus - Franco" alias Marco NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE, AD ALTRA/E PICCOLA/E FIGURA/E FEMMINILE/I .. SEPARATAMENTE COLLEGATA SU SKYPE, E' DEL PARI CONFERMATA.
MA ANCOR PIU' SCONVOLGENTE E' LA ULTERIORE CERTEZZA .
IN CONNESSIONE O PRESENTE ACCANTO ALLA RAGAZZINA VI ERA Fabio R. perfettamente riconosciuto e riconoscibile, perchè conosco quella voce da quando avevo sei anni e la conoscono centinaia di studenti universitari e molti altri, e la espressione è scolastico-didattica, non rivolta a persona adulta " Adesso .. stiamo parlando ad un pubblico".
Si CHIUDE infine il cerchio.
NON VI E' PIU' LA IPOTESI RESIDUALE E SI SPIEGA PERCHE' L'INTERVENTO FU FATTO NELLA CERCHIA DEVIATA E NELLA TRASMISSIONE BORDER NIGHTS :
- occorreva far vedere che si parlava in "pubblico" dinanzi ad una bambina intelligente vittima, ma non si poteva certo parlare in una vera trasmissione, sia perchè non era a disposizione sia perchè non avrebbero certo potuto dire lì quello che Giuseppe C. alias Jesus Franco si apprestava a dire;
- occorreva anche "rispondere" alla messa in rete recentissima della telefonata che incastra Stefano Pesci nelle sue appartenenze antiche;
- occorreva infine sotto molteplici profili su vari piani e per vari fini tentare di delegittimare Paolo Ferraro;
- occorreva in particolare applicare il protocollo di delegittimazione di Paolo Ferraro, attraverso i quattro perni in crescendo "non si capisce quello che dice", " è una persona disturbata" "quello che dice non collima" e "parla di cose insensatamente folli: sètte cannibale".
I "DIAVOLI IN TERRA" (mentecatti) NON SOLO FANNO LE PENTOLE MA NON I COPERCHI, ma sono anche IDIOTI.
Uscire aveva senso solo se c'era qualcuno che non doveva ascoltare dalla connessione skype contemporanea, perchè altrimenti sarebbe bastato il silenzio, e perchè non si doveva vedere la connessione multipla: mi ero connesso di iniziativa, senza preavviso e di corsa all'indirizzo su skype della trasmissione, avendo già una precisa idea del contesto, avendo ascoltato tutto dall'inizio e avendo deciso di fare una entrata immediata che impediva avvisi scritti. Un blitz riuscito.
Tag: LUISS Tag: GIANO Tag. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA DIPARTIMENTO DI DIRITTO ED ECONOMIA : Tag: JESUS Franco Tag: Fabio R. Tag: PIERFRANCO. tag. Andrea Raffaelli Tag: Silvia Canali Tag: E.
Primi 10 secondi trasmissione del 7 gennaio 2014 http://t.co/agoHvzGWS1”.
I TRE PRECEDENTI ARTICOLI
Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE Posted on 12 marzo 2014
IL TERZO VIDEO AUDIO . Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro . In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company ” .
Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro. In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company IL TERZO VIDEO AUDIO I tre brevissimi frammenti audio del primo audio video che ascolterete in automatico per pochi secondi servono a farvi rendere conto immediatamente (voi che lo conoscete personalmente) di chi sia “JESUS FRANCO”. L’autore di una ennesima e delle … Continue a leggere
IL QUARTO VIDEO AUDIO. La macchinazione autoimplode. IL TENENTE COLONNELLO ANDREA RAFFAELLI, Il MAGISTRATO GIUSEPPE CORASANITI, l’Avv. PAOLO FRANCESCHETTI e IL MAGISTRATO PIER FRANCO BRUNO . E ROSSI e PESCI e CASCINI e vari spezzoni di una attività criminale persecutoria.
IL QUARTO “micro” AUDIO. La macchinazione autoimplode. E POI IL TENENTE COLONNELLO ANDREA RAFFAELLI, Il MAGISTRATO GIUSEPPE CORASANITI, l’Avv. PAOLO FRANCESCHETTI e IL MAGISTRATO PIER FRANCO BRUNO . E ROSSI, PESCI E CASCINI .. e vari spezzoni di una attività criminale persecutoria. Leggete, ascoltate memorizzate e poi riverificate, ascoltando, e chi capirà non si senta troppo male, inorridendo. Nel corso della …Continue a leggere

Nessun commento:
Posta un commento