Si tratta di un utilizzo ancor più avanzato della rete e della riflessione per ricostruire culture, impegno e formazione al dialogo ed al confronto diretto.
La creazione di un intellettuale collettivo e un metodo alternativo che prende le distanze dalle attività di disinformazione travestite da controinformazione.
La riflessione sulle TRE teorie “ingenue” del complottismo disinformativo (DEMOCRAZIA, MONDIALISMO E SOVRANISMO nazional massonico borghese) e sulla necessità di costruire un’analisi complessa di realtà e azioni sono la chiave di ispirazione e del metodo per rifondare una politica consapevole.
L’obiettivo primario è l’analisi critica su TRE LIVELLI:
- SOCIO-POLITICO-ECONOMICO,
- GEOPOLITICO INTERNAZIONALE (coinvolgente i servizi di intelligence di potenze internazionali) e
- SOTTERRANEO (il cemento condiviso di apparati e realtà associative più o meno coperte).
Su questo piano metodologico e critico poggia un progetto di liberazione che sia non illusorio o nominale.
Riguardo le proposte di analisi e progetto a breve e medio termine abbiamo già detto e scritto ed il consenso che si va costruendo è la controprova che cercavamo e ci incoraggia a proseguire.
Ci incoraggiano anche le risposte in termini di tentativi di delegittimazione, di disperata rincorsa ed altre nefandezze varie di apparati che contavano sul circondare e depotenziare. Anche questa è una prova del valore ed importanza di quello che andiamo costruendo.
Andremo avanti in questa direzione e qualora avrete modo di verificare il silenzio opprimente ed una mancanza di qualunque dialogo da parte di aree apparentemente insospettabili, ne potrete trarre da soli le conseguenze.
Niente costi, niente altro se non intelligenza ed impegno collettivo .
Buon lavoro a tutti noi!

SCOOP
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI

Nessun commento:
Posta un commento