OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie del terzo millennio e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
Lettere e memoriali di Vincenzo Calcara (parte 4)
"Dissi al Dr. Borsellino che ero venuto a conoscenza non solo che esistevano cinque ENTITA’ collegate nel Cuore di una POTENTE IDEA, ma anche di aver visto con i miei occhi gli uomini al Vertice di ogni ENTITA’ riunirsi nella villa di LUCCHESE Michele a Paderno Dugnano dove io avevo la residenza. ......
----- Dissi al Dr. Borsellino che mi è stato raccontato con orgoglio che le cinque ENTITA’ sono stale partorite da una Potente e Nobile IDEA e sono legati al cuore di questa IDEA che li nutre di Nobili Valori che a sua volta entrano nel Cuore e nella Mente di uomini che ne sono degni.
OLTRE IL QUARTO LIVELLO
e le indagini sulla massonerie calabresi e la n'drangheta e i loro intrecci e le dure contestazioni e richieste di " intervento" quando Cordova era il Procuratore Capo a Napoli ..
IL PERCORSO DEVIATO DELLA SINISTRA DI APPARATO,
prenda atto della gravità e non
occultabilità della vicenda
E l'appello pubblico alla responsabilità, audio e documento , rivolto all'organo di autogoverno della magistratura ed al paese
con giornalisti intellettuali avvocati e politici che testimoniano
la "concreta attendibilità" del tutto
mediterranews.org
e la discovery sulla applicazione e sperimentazione del progetto monarch .. in un contesto amplio e programmato .... con la banca dati del progetto MK ULTRA depositata a Teramo ..
Ma davvero possono fermare tutto ciò ?!?
Il nostro paese ha una risorsa infinita pensata sessanta anni fà .. Una vera magistratura indipendente .. L'indipendenza può divenire un potere deviato esercitato in modo irresponsabile ed illegale ?! .. e occorrono rimedi .. ?!
il rimedio ?! la stessa magistratura indipendente non deviata ... e la pulizia dentro la magistratura
( e chi ha proposto e pensato di ridurre l'autonomia ed indipendenza della magistratura, apparentemente per difendersene, era chi la aveva corrotta e controllata individualmente , mentre agli altri stava più che bene di fondo la eliminazione della anomalia " costituzionale ", salvo difenderne la autonomia al solo fine di consentirne la deviazione "insindacabile" programmata ).
Nessun commento:
Posta un commento